Il rifugio Croda da Lago è contento di offrirvi una novità assoluta per coccolarsi a 2.046 metri di quota: una sauna finlandese, costruita tra il rifugio e il lago di Federa, in uno dei luoghi più belli e suggestivi della conca Ampezzana.

Un’esperienza unica, tra buon cibo e paesaggi mozzafiato. Ci si può così rilassare, dopo una bella camminata, nella sauna in stile finnico, dove godere del profumo della legna che arde e del calore che scioglie tutte le tensioni. L’occasione giusta per trascorrere momenti di benessere in un indiscusso paradiso naturale.

Accanto alla sauna è presente una tinozza di acqua gelata, proveniente direttamente dal lago, nella quale immergersi dopo aver beneficiato delle alte temperature (80° circa) all'interno della sauna a botte.

Il costo è di 20,00 euro a persona, il prezzo comprende asciugamano e gettone per la doccia, è consigliabile la prenotazione. La sauna è sempre disponibile durante il periodo di apertura del rifugio, dalle 16 alle 18:30.

 

There is a small Finnish Sauna located outside the rifugio, worm up by wood fire, close to the lake and surrounded by breathtaking landscape.

After a long walk you could relax and enjoy the view over the Becco di Mezzodì. Essential oils are added to the water that you throw on hot stones above the stove, the temperature is between 80° and 100°, with a humidity rate that does not exceed 30%.

The cost is € 20,00 per person, includes bath towel and shower coin. We recommend to book in advance, from 16:00 to 18:30 o'clock.

Rifugio Croda da lago - 0436862085 - www.crodadalago.it - crodadalago@dolomiti.org
Google+